domenica 5 marzo 2017

Polly's life, NEW BLOG

Ciao a tutti BAU e MIAO amici,

da oggi pollyannthedog.blogspot cambia faccia.. Non ci saranno più articoli pseudo informativi o pseudo pubblicitari su prodotti e articoli per animali , ma questo diventerà un vero e proprio diario di bordo… IL DIARIO DI POLLY.

Se non lo avevo ancora fatto per benino, lo faccio ora.. Mi presento sono POLLY, una labrador nera, di 4 anni, peso 30kg circa …… 32kg... Sembro una panterina, sono tanto buona e coccolona, eppure c'è chi ancora mi scambia per un meno amichevole Rottweiler.

Le mie passioni sono: cibo, cibo, gioco e parco. Non saprei quale mettere al primo posto, forse tutte e tre. Il cibo è una vera e propria ossessione, però se vado al parchetto posso anche dimenticarmi delle tanto golose crocchette.
Cibo preferito: tutto ciò che si può masticare, e anche non, certo le crocchette, ma ciò che preferisco più di tutto è Ciò CHE MANGIANO I MIEI;

Gioco preferito: lo SCIACCIA mami e papi, la LOTTA, la CORDA, la BOTTIGLIA DI PLASTICA, la CORSA ( strano ma vero, sono una labradorina atletica io! ).

Oggi finalmente è Domenica e posso concedermi un po' di relax, mi sono svegliata relativamente tardi, 7.00 a.m., ma il mio stomaco inizia a brontolare... come sempre il mio compito è quello di svegliare mami e papi, una leccatina sulla faccia, ma niente, allora devo farmi sentire di forza, li SCHIACCIO. Quasi le 8.00 ancora nulla, ed è l'ora della mia colazione! Passo al piano B, ABBAIO, LECCO INSISTENTEMENTE, MI SIEDO SUL CUSCINO E SCACCIO VIA… YUPPI ce l'ho fatta! 2 secondi d'orologio , colazione finita… Ma ora c'è la colazione di papi, Fetta biscottata , ed una mi spetta DI DIRITTO! Ora mi sento soddisfatta, possiamo uscire!
Giretto d'ordinanza con papino. Anche oggi incontro uno dei miei più accaniti pretendenti, YAGO, un beagle simpatico ma tanto pesantuccio… Io non sono interessata, preferisco i suoi genitori, che mi regalano sempre qualche biscottino.. e via!!!

Finalmente Terza colazione!!! Brioches e cappuccino al bar! Un altro gioco preferito , spazzolare tutte le briciole al bancone del bar , conoscere tante signore generose e via…

Dritti al parchetto, c'è il sole, finalmente, ed io posso divertirmi a esplorare ogni centimetro verde… Poi ci sono i miei amichetti, qualche scatto di corsa, qualche annusatina, e poi ognuno per i fatti suoi.. Un'oretta di parco, può andarmi bene, ma me ne starei volentieri tutto il giorno qui …

Direzione casa!



Nessun commento:

Posta un commento