martedì 7 marzo 2017

C'è un intruso in casa

Finalmente splende il sole, fa caldo ma non troppo, posso andare al parchetto e divertirmi tanto, direi che la settimana non poteva iniziare meglio, BAU AMICI! Tutto perfetto , fino a quando ieri intorno alle 14.00 circa è arrivata la fine del mondo … del mio mondo, del mondo fatato di Polly!

La mia mamma arriva in negozio con un ospite, piccolo, molto piccolo, gracidino, e tanto simile ad un Chihuahua, anzi no, è proprio un chihuahua! Una femminuccia per di più… Ma cosa ci farà qui? Io per quieta convivenza mi adatto, anche se non ci sopportiamo molto io e gli amichetti chihui…. però Lei è buona, è ancora tanto cuccioletta, sarà indifesa, anche un po' stranita del nuovo posto, perciò meglio far finta di nulla, PER ORA!

Certo la mia mamma è MIA e soltanto MIA, per non parlare del papi, guai però se si avvicina a LUI! E comunque devo portare pazienza tanto fra pochino io me ne vado nella mia Casetta e chi la vede più…

Sono quasi le 19,30 … questa chihui è ancora qui… Mmm, lei tranquilla zampetta di quì e di lì, nel mio negozio, ora gliene dico 2 ( 4 è troppo)… Abbaio, capirà che deve rimettersi al suo posto, tanto poi che m'importa, ora va via!

19,40 mami si prepara per chiudere e dritti a casa! ma? cosa? c'è ancora lei, oh no! Non verrà con noi, sicuramente la lasceremo da qualche parte, magari anche lì al parco…

20,20 destinazione casa, Pappa! e l'ospite non gradito è ancora con noi… ora basta mi faccio sentire! Il risultato delle mie lamentele? Vengo sgridata da mami!
Ecco la fine del mondo è arrivata! Quello che temevo più di ogni altra cosa … Avrò una sorellina, ed ora nessuno più mi amerà, nessuno più mi darà la pappa, non avrò più un divano, non avrò più nulla, tutto è perduto! Non mi resta che cadere in una lunga e triste inesorabile depressione…. Io che ero la Principessa.

Però stanotte ancora CI dormo IO nel letto con mami e papi ! Tiè

Domani è un altro giorno… Namasté




Nessun commento:

Posta un commento