lunedì 20 marzo 2017

Fidanzatino per Polly ..

Domenica 13 Marzo ho conosciuto il mio "semi" ufficiale fidanzatino … Non che lo abbia scelto proprio io, mami ha pensato che quel cioccolatino tanto bello sia il "lui" ideale per me ..

E' vero che sono una signorina di ben 4 anni e in età da marito, e poi la mamma dice sempre che sono tanto bella e che vuole tanti "miniMe" in futuro. Non è che io sia proprio convinta!

Lui si chiama Hermes, 4 anni ad agosto, snello, in forma, un bel giovanotto tutto sommato. Però è tanto frignone, piange quando mi vede e mi vuole saltare addosso a tutti i costi, ma io voglio soltanto giocare!
Ci siamo già conosciuti al parchetto e gliene ho subito dette 4, ma lui petulante ed insistente mi marca stretta e di correre ed andare a caccia di legnetti, non ne vuol proprio sapere.

Che poi ma chi ci pensa a diventare mamma, io sono una bimba, la principessa di casa, l'unica e unica cucciola! E quei piccoletti pelosi e abbaioni , che mordono le orecchie, le zampine, mi tirano le guance , non mi piacciono, no!

Eppure ho come la sensazione che dovrò farmi piacere quel Hermes lì.. La mamma ora lo invita sempre anche in negozio, povera me …
Per fortuna che il mio prossimo calore sarà molto molto lontano Bau Amici!


Ma anche i vostri genitori vi hanno trovato il fidanzatino?
Che poi a me piacciono, grossi, grossissimi , biondi e decisamente più allegri !!! 

Nessun commento:

Posta un commento