giovedì 22 gennaio 2015

Dog Bakery. Goloserie a portata di cane.

Ciao a tutti! Ieri è stato il compleanno della mia bellissima Polly, e per questo secondo compleanno ho deciso di regalarle una torta a tutti gli effetti! E già perché la pasticceria è anche Dog e non ha nulla a che invidiare alle nostre. La diffusione delle Dog Bakery è ampia, infatti nella ricerca di informazioni ho avuto modo di vedere tante aziende dedite proprio a questo.

Tra le tante io ho scelto " Doggye Bakery"perché mi piaceva il sito ( l'ho trovato molto accattivante), mi piaceva la scritta immediata in alto di " Made in Italy", e poi perché mi son piaciute da impazzire le loro foto! Allora ho deciso di addentrarmi nello sconosciuto ( per me) mondo della pasticceria canina. 
Cornetti al pistacchio, donuts americani con tanto di farcia colorata, vere e proprie Torte di Compleanno; quindi dolce e cane possono andare d'accordo! Non dovrò più nascondere il pasticciotto con la cioccolata per evitare lo sguardo penoso ed infinitamente triste del mio cane. Si, tutto ciò è possibile, perché grazie alla ricerca e dedizione delle dog bakery, il nostro cucciolo potrà finalmente mangiare un qualcosa che profuma con il nostro cibo e non fa male allo stesso modo ( questo fa invidia anche a me!).

Gli ingredienti utilizzati sono semplici, farina di grano BIO, uova pastorizzate, yogurt, coloranti vegetali BIO, ed assolutamente ZERO zuccheri aggiunti, ZERO sale, ZERO grassi idrogenati, ZERO conservanti artificiali. Se dall'aspetto sembrerebbe un DESSERT a tutti gli effetti, nella consistenza ci sono tutti gli elementi giusti per " uno snack" a 4zampe.

Non ho esitato un istante ad ordinare dei premietti così golosi per la mia Polly e soprattutto la sua bella torta di compleanno! Le torte sono personalizzabili, ci si può inserire il nome del proprio pet o un disegno, in tre diverse misure ( small-medium-large) e varianti ( carne- pesce- frutta). Alla consegna la torta è munita delle sue confezioni, piatto torta e contenitore da trasporto, e della candelina!

Questa è la torta di Polly, che era entusiasta !



Ma le sorprese non finiscono qui, perché ho ordinato anche pop corn al Parmigiano Reggiano DOC 24 mesi e pop corn al Bacon. Bellissimi e buonissimi, non ho resistito alla tentazione di assaggiarne uno! 

Valutazione finale è più che positiva e soprattutto sono contentissima di poter premiare la mia Polly con un vero SNACK e non qualsiasi altro insieme di pellame o carne di chissà quale provenienza ! 
Io ho trovato questa linea su Milano da " Polly Pet Shop".
Provate!!!



Nessun commento:

Posta un commento